Sopravvivere all'interno di un bunker
Shambles: Sons of Apocalypse è un gioco d'avventura premium che mette i giocatori nei panni di un esploratore in un bunker. In questo gioco, viaggerai attraverso un nuovo mondo 500 anni nel futuro. Come giocatore, puoi guidare questo mondo verso la rovina o riportare la sua pace; dipende da te.
Shambles: Sons of Apocalypse è ambientato alla fine del 21° secolo, avvolto in una guerra e la civiltà umana è giunta alla fine. Qui, un gruppo di persone che è sopravvissuto alla guerra si è nascosto all'interno di un enorme bunker, lasciando passare centinaia di anni.
Affronta il mondo centinaia di anni dopo
In Shambles: Sons of Apocalypse, dopo aver vissuto all'interno di un bunker per centinaia di anni, un giorno, la porta del bunker si è finalmente aperta, 500 anni dopo. Con questo, le persone che erano separate dal mondo devono affrontarlo di nuovo, dove molto è cambiato. Come giocatore, interpreterai uno di coloro che vivono all'interno del bunker e farai tutto il possibile per sopravvivere dopo essere uscito.
In questo gioco, il mondo esterno è circondato dal caos. Diverse fazioni stanno difendendo la loro supremazia e le persone del bunker sono gettate nel mezzo di questo caos. Qui, come giocatore, ogni scelta che fai può portare pace o maggiore caos. Mentre sopravvivi in questo gioco, puoi usare le tue abilità e le carte per attaccare e difenderti dai nemici.
Inoltre, puoi selezionare la zona che vuoi esplorare sulla mappa. Qui, avrai l'opportunità di migliorare le statistiche del tuo personaggio, comprare equipaggiamento e sbloccare abilità. Tieni presente che qui ci sono carte e attrezzature che puoi ottenere solo completando determinate storie. Con oltre 300 carte e oltre 200 abilità e attrezzature, il gioco si adatta a qualsiasi stile di gioco. Tuttavia, non offre alcuna funzionalità di sviluppo del personaggio.
Un gioco di sopravvivenza imperdibile
Se sei appassionato di giochi di sopravvivenza, Shambles: Sons of Apocalypse è un gioco da provare assolutamente. Offre un'interpretazione unica del genere poiché mette i giocatori nei panni di un survival che ha vissuto dentro un bunker per centinaia di anni e poi è uscito. In questo gioco, devi fare tutto il possibile per sopravvivere in un mondo che è completamente cambiato dopo che sei uscito dal bunker.










